fbpx

Inter, le ultime sugli infortunati: come stanno Calhanoglu e Acerbi

A cura di

Inter Calhanoglu
Getty Images

A cura di

Una vittoria pesantissima quella ottenuta nel finale di gara, grazie al gol di Thuram, in casa dello Young Boys. Tre punti che possono risultare determinanti in ottica passaggio del turno. Ora per l’Inter è tempo di pensare al campionato e al big match contro la Juventus. Vincere significherebbe mandare un altro messaggio al campionato e soprattutto al Napoli capolista. Inzaghi però deve fare i conti con una situazione delicata per quanto riguarda l’infermeria. Il tecnico dell’Inter difficilmente potrà contare su Calhanoglu mentre è sicuro il forfait di Acerbi a cui si deve aggiungere l’infortunio di Carlos Augusto nella serata di ieri.

Inter, infortunio Acerbi: novità sui tempi di recupero, fissato il rientro

Nelle ultime due partite, Roma e Young Boys, sono arrivate sì due vittorie ma anche diversi problemi a livello di formazione. Il match dell’Olimpico ha visto uscire, nel corso del primo tempo, sia Calhanoglu sia Acerbi. Iniziamo dal centrocampista il cui recupero, per il derby d’Italia, è praticamente impossibile. L’Inter non vuole correre rischi inutili considerando i numerosi impegni che attendono i nerazzurri tra campionato e coppa. Al posto del turco è ballottaggio tra Asllani e Zielinski.

Inter, non solo Calhanoglu: ecco quando torna Acerbi

Sarà un derby d’Italia ricco di assenze da ambo le parti con l’Inter costretta a fare a meno non solo di Calhanoglu. I nerazzurri dovranno fare a meno anche di Acerbi con il difensore che non recupererà per il big match contro la Juventus. Il centrale salterà anche la trasferta (nel turno infrasettimanale) contro l’Empoli e tornerà a disposizione di Inzaghi per il Venezia, sfida in programma il prossimo tre novembre alle 20.45.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE