fbpx

Inter, le ultime su Thuram in vista del Venezia

A cura di

Inter Thuram
Getty Images

A cura di

L’Inter è reduce dalla sconfitta in finale di Supercoppa contro il Milan. Un tre a due pesante e difficile da digerire considerando il doppio vantaggio che i nerazzurri si sono fatti rimontare nel giro di quaranta minuti. E’ il secondo derby di fila che i ragazzi di Inzaghi perdono e ora l’obiettivo è quello di rialzarsi immediatamente per non perdere terreno anche in campionato. Il prossimo appuntamento dei nerazzurri sarà in casa del Venezia, match in programma domenica prossima in casa alle 15.00. Una partita da non sbagliare visto un Napoli a più quattro anche se con due partite in più. L’Inter spera di poter recuperare Thuram.

Calciomercato Inter, Frattesi lascia i nerazzurri? Scambio possibile

La sconfitta nel derby non è stata la notizia peggiore per la sera dell’Inter che ha dovuto fare i conti anche con l’infortunio di Calhanoglu. Il centrocampista è un giocatore fondamentale nel sistema di gioco di Inzaghi e la sua assenza, come si è visto contro il Milan, pesa e non poco. Una buona notizia, come detto, arriva da Thuram. L’attaccante ha saltato la finale di Supercoppa per via di una leggera elongazione agli adduttori della coscia sinistra subita nella semifinale contro l’Atalanta. Il suo recupero è fondamentale soprattutto per la sua capacità di attaccare la profondità mettendo in difficoltà la difesa avversaria.

Inter, Thuram in campo con il Venezia: i nerazzurri sperano

L’essere rimasto in panchina contro il Milan e il fatto di giocare domenica in casa del Venezia fanno sperare i nerazzurri per la presenza di Thuram dal primo minuto nel prossimo match di campionato. Il recupero dell’attaccante rende felici i tanti fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui. Il rendimento del francese è da top player: nelle diciassette partite in cui è andato a voto, Thuram ha realizzato dodici gol e tre assist. Un giocatore con le sue caratteristiche può creare non pochi problemi alla difesa del Venezia.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE