fbpx

Inter, le ultime in vista del Napoli: occhio ad Arnautovic

A cura di

Inter Arnautovic
Getty Images

A cura di

Una vittoria importantissima quella ottenuta dall’Inter nella serata di ieri. Il due a zero contro la Lazio ha permesso ai nerazzurri di qualificarsi alla semifinale di Coppa Italia e arrivare, nel miglior modo possibile, al match scudetto di sabato in casa del Napoli. In casa Inter preoccupa la situazione Darmian, uscito dopo poco più di venti minuti. Ennesimo problema per Inzaghi anche se le attenzioni sono tutte puntate sulle condizioni di Thuram. L’attaccante ha saltato sia il match con il Genoa sia quello di ieri sera. Il problema alla caviglia è quasi superato e, nella giornata di domani, dovrebbe tornare a lavorare regolarmente in gruppo. Occhio però alla possibilità Arnautovic.

Inter, Inzaghi nei guai: i tempi di recupero di Zalewski

Tra i protagonisti del match di Coppa Italia dobbiamo menzionare, per forza di cose, Arnautovic. L’attaccante ha sbloccato il match con un gran gol al volo da fuori area. Il classe 1989, rispetto a Taremi, sta sfruttando al massimo le chance concesse da Inzaghi. Per il match contro il Napoli, la speranza dell’Inter è quella di recuperare Thuram anche per avere l’attacco alla profondità del francese come soluzione in più per far male alla difesa dei partenopei. Le condizioni dell’ex Borussia Monchengladbach saranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni. Qualora il centravanti non dovesse tornare al cento per cento, Inzaghi potrebbe contare su un Arnautovic in buonissima forma.

Inter, Arnautovic avanza nelle gerarchie offensive dell’Inter

L’assist contro l’Empoli, il gol (da tre punti) contro la Fiorentina e la perla nel quarto di finale dii Coppa Italia. Le ultime tre partite di Arnautovic sono state decisamente positive con il giocatore in una buonissima forma. Condizione decisamente diversa rispetto a Taremi che fatica ad imporre le proprie qualità e, in campionato, è reduce da due insufficienze consecutive al fantacalcio. In questo momento sembra essere Arnautovic la prima alternativa a livello offensivo e, proprio per questo, dovrebbe essere lui il prescelto qualora Thuram non dovesse recuperare per la sfida con il Napoli.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE