fbpx

Inter, le condizioni degli infortunati: da Thuram a Bastoni

A cura di

Inter Thuram
Getty Images

A cura di

L’Inter doveva reagire contro la Fiorentina e i ragazzi di Inzaghi hanno dato una grande dimostrazione di forza. Un successo che ha permesso ai nerazzurri di recuperare due punti sul Napoli avvicinando, in questo modo, il primo posto in classifica. La prossima giornata rischia di essere uno snodo cruciale per quanto riguarda il campionato con il Napoli in casa della Lazio e l’Inter ad affrontare, in trasferta, la Juventus. Partita non semplice con i nerazzurri che sperano di poter recuperare gli infortunati. Occhi puntati ovviamente su Thuram, uscito poco prima della mezz’ora contro la Fiorentina.

Mkhitaryan e il bonus perduto: che succede al centrocampista dell’Inter?

Il centravanti nerazzurro ha svolto gli accertamenti del caso che non hanno evidenziato lesioni. Le condizioni di Thuram andranno comunque rivalutate considerando il fastidio alla caviglia sinistra. I prossimi giorni dunque saranno fondamentali per capire se l’attaccante potrà scendere in campo dal primo minuto o dovrà partire dalla panchina. Non solo l’Inter in attesa ma anche i fantallenatori che sperano di poter contare su un giocatore assolutamente determinante. Thuram, nelle ventiquattro partite disputate, ha realizzato tredici gol e quattro assist. Nella giornata di oggi sia il francese sia Arnautovic non hanno lavorato in gruppo.

Inter, non solo Thuram: le condizioni di Acerbi e Bastoni

Contro la Fiorentina, Inzaghi ha dovuto sostituire (nel corso della ripresa) Bastoni per un problema alla coscia. Situazione che aveva allarmato tutto l’ambiente nerazzurro visto l’importanza del difensore nel sistema di gioco di Inzaghi. Il tecnico può tirare un sospiro di sollievo: il centrale ha lavorato in gruppo ed è totalmente a disposizione di Inzaghi per il match di domenica. Stessa situazione per Dimarco, out contro la Fiorentina per febbre. Due recuperi fondamentali per l’allenatore nerazzurro che, contro la Juventus, potrà contare sui due esterni titolari. In ottica fantacalcio, Dimarco ha realizzato tre gol e altrettanti assist nelle venti partite disputate mentre Bastoni ha messo a segno un gol e quattro assist in ventidue partite.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE