Inter, Lautaro torna al gol a San Siro
L’Inter, dopo il successo contro il Venezia, affrontava il Bologna nel recupero del match non giocando per l’impegno in Supercoppa dei nerazzurri. Partita per nulla semplice considerando sia lo stato di forma dei rossoblù sia le tante assenze a cui Inzaghi deve far fronte soprattutto in mezzo al campo. Il due a due finale è un mezzo passo falso per l’Inter che fallisce la possibilità di andare a meno uno dal Napoli capolista. Nella notte di San Siro bisogna comunque sottolineare una nota positiva, il ritorno al gol di fronte al proprio pubblico di Lautaro Martinez.
Calciomercato Inter, rebus Frattesi: la volontà del calciatore
Il centravanti, sul finale del primo tempo, ha sfruttato al meglio un crosso di Dimarco realizzando la rete del momentaneo due a uno. Gol importante per l’argentino che ha finalmente ritrovato il sorriso (almeno a livello personale) a San Siro. Una rete che può cambiare la stagione dell’argentino. In casa infatti il gol mancava dal tre novembre quando decise la partita casalinga con il Venezia. Da quel momento una sola rete in campionato, nella trasferta di Cagliari. Quello di questa sera può essere il gol che cambia la stagione di Lautaro. L’Inter e i fantallenatori hanno assolutamente bisogno dei suoi bonus.
Inter, Lautaro fa sorridere San Siro: ora serve continuità
Lautaro avrebbe sicuramente preferito vincere la partita ma il suo gol è una buonissima notizia sia per la stagione dell’Inter (i nerazzurri non possono fare a meno del centravanti argentino) sia in ottica fantacalcio. Due gol nelle ultime tre partite e ora la voglia di dare continuità a livello realizzativo sia in casa sia lontano da San Siro. La prossima partita, sempre in casa, contro l’Empoli sarà una sorta di prova del nove per vedere se Lautaro Martinez è effettivamente guarito dal “problema” San Siro. Una speranza anche per i fantallenatori che hanno deciso di puntare sull’argentino.