fbpx

Inter, Lautaro torna al bonus: sorridono i fantallenatori

A cura di

Inter Lautaro
Getty Images

A cura di

Il posticipo dell’undicesima giornata di Serie A metteva di fronte Inter e Lazio. Per i nerazzurri la chance di andare in testa alla classifica (insieme alla Roma) sfruttando la sconfitta del Napoli e i pareggi di Juventus e Milan rispettivamente contro Torino e Parma. Match dunque importantissimo che i nerazzurri hanno approcciato nel migliore dei modi. Dopo infatti 3 minuti di gioco, l’Inter ha sbloccato il risultato grazie al gol di Lautaro Martinez. Una rete importante per la partita ma anche in ottica fantacalcio.

Inter, chi è il rigorista dopo Calhanoglu? L’indicazione dalla Champions

L’attaccante infatti non segnava, in campionato, da 4 partite. L’ultimo gol era arrivato nel 4-1 casalingo contro la Cremonese. Da quel momento nessun gol contro Roma, Napoli, Fiorentina (dove però sforna 1 assist) e Verona dove è apparso anche nervoso. Questa sera Lautaro è tornato ed esultare e a far esultare tutti coloro che lo hanno al fantacalcio. Con un Thuram non ancora al top della condizione (questa sera il francese ha iniziato in panchina) un giocatore come Lautaro diventa fondamentale.

Fantacalcio, è tornato Lautaro: i numeri dell’attaccante

Giocatore che al fantacalcio è sempre stato decisivo. L’argentino è una vera e propria garanzia per coloro che ci puntano nel corso delle varie aste. Prima di questa sera, Lautaro aveva segnato 3 gol in 10 partite. Ora che si è sbloccato non vuole più fermarsi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]