fbpx

Inter, Lautaro recupera? Le ultime sul centravanti

A cura di

Inter Lautaro
Getty Images

A cura di

Il successo in Champions League, in casa dell’Ajax, ha restituito serenità all’ambiente nerazzurro dopo le due sconfitte in campionato contro Udinese e Juventus. Domani sera, a San Siro, arriva il Sassuolo e per l’Inter esiste un solo risultato a disposizione, la vittoria. Per non perdere ulteriore contatto dalle prime posizioni, i nerazzurri non possono permettersi altri passi falsi. Il problema, in casa Inter, riguarda le condizioni di Lautaro. Il centravanti, in panchina nel match di Champions, per un fastidio alla schiena, non ha ancora recuperato al 100%.

Akanji all’Inter: nuovo top in difesa al fantacalcio? Ecco cosa fare all’asta

L’attaccante, nella giornata di ieri, non ha lavorato in gruppo. Lautaro potrebbe tornare a disposizione di Chivu oggi ed essere convocato per il match contro il Sassuolo. Difficile che possa partire dall’inizio ma già il fatto di andare in panchina rappresenterebbe una buona notizia per tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare sull’argentino. Nelle 3 partite in cui è andato a voto, ha realizzato 1 gol e 1 assist, entrambi alla prima partita di campionato.

Inter, Lautaro in dubbio: il possibile sostituto

Qualora Lautaro non dovesse farcela a partire dall’inizio, Chivu al suo posto potrebbe schierare Pio Esposito come successo in Champions League. Occhio anche all’ipotesi Bonny. In ogni caso, la certezza nell’attacco nerazzurro si chiama Thuram.  L’attaccante è già a quota 3 gol in campionato, 5 considerando tutte le competizioni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE