fbpx

Inter, Lautaro e de Vrij non si allenano: ansia Inzaghi

A cura di

Inter Lautaro
Getty Images

A cura di

Nell’ultimo turno di campionato, l’Inter ha vinto per tre a due contro il Monza. Un successo ottenuto in rimonta ma importantissimo per la corsa scudetto. I nerazzurri restano al comando della classifica e si preparano a due impegni decisivi per la stagione prima della sosta. Il primo, contro il Feyenoord, è decisivo per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I ragazzi di Inzaghi partono dal vantaggio di due a zero maturato all’andata ma guai a sottovalutare l’impegno. Un match dove il tecnico dovrà fare a meno di Zalewski e Dimarco mentre Lautaro e de Vrij non si sono allenati con il resto dei compagni.

Inter, Dumfries ritrova il bonus al fantacalcio

Lautaro Martinez è un giocatore fondamentale per l’Inter. Contro il Monza non ha segnato ma ha favorito l’autogol del definitivo tre a due. In area di rigore rappresenta un pericolo costante per la difesa avversaria e i nerazzurri, in questo momento delicato di stagione, non possono farne a meno. L’attaccante, nel finale del match con il Monza, ha accusato un problema che mette in ansia tutto l’ambiente nerazzurro. Oggi non ha svolto allenamento con i compagni così come de Vrij. Entrambi hanno riportato piccoli affaticamenti muscolari e non dovrebbero essere a rischio per il match di domani sera. Situazione comunque da monitorare anche in vista del prossimo impegno di campionato, la sfida scudetto in casa dell’Atalanta.

Inter, fiducia per Lautaro Martinez e de Vrij: i loro numeri

Nessuna preoccupazione dunque per Lautaro Martinez e de Vrij, giocatori fondamentali nel sistema di gioco di Inzaghi. Il centravanti, in stagione, è a dieci gol e tre assist in ventisei partite con una media fantacalcistica di 7.48. Sono due invece le reti per il difensore che è andato a voto in diciotto match di campionato. La sua media fantacalcistica è di 6.33. In una stagione complicata a livello di infortuni, l’Inter non può permettersi di perdere anche Lautaro e de Vrij.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE