Inter – Las Palmas 3-0: i suggerimenti in ottica Fantacalcio
Test amichevole per l’Inter che vuole testare la propria condizione in vista del campionato. Vediamo i suggerimenti per il Fantacalcio
L’Inter continua il proprio percorso di preparazione in vista della prossima stagione. Inzaghi, contro il Las Palmas, cerca risposte da parte dei suoi ragazzi nonostante la rosa non sia ancora completa considerando l’assenza di alcuni titolari. Tra i pali spazio al neo acquisto Martinez mentre in difesa spazio ad Agoumé in mezzo con Bisseck e Fontanarosa ai lati. In mezzo al campo Zielinski con Asslani e Mkhitaryan in un terzetto che potrebbe anche essere quello titolare in alcune partite della prossima stagione.
Sulle corsie spazio a Kamate e Carlos Augusto con la coppia offensiva formata da Correa e dal nuovo acquisto Taremi, Classico 3-5-2 per Inzaghi che cerca risposte a livello di condizione dei suoi ragazzi. Occasione per vedere i nuovi acquisti e qualche giovane interessante pronto a mettersi in mostra in partite come questa. L’obiettivo ovviamente è quello di essere nella miglior condizione possibile per l’inizio ufficiale della stagione.
Fantacalcio Inter: Taremi in gran spolvero
Inzaghi può essere soddisfatto per quanto fatto vedere dalla sua Inter che ha dimostrato di essere ad un buon punto soprattutto a livello fisico, aspetto non scontato visto il periodo e la necessità di mettere minuti nelle gambe. In ottica Fantacalcio bisogna sottolineare, ancora una volta, l’ottima prova di Taremi. Il nuovo centravanti nerazzurro ha messo a segno una doppietta portando a cinque i gol in questa pre stagione. Giocatore che sta dimostrando di aver trovato subito un buonissimo feeling con la sua nuova squadra.
Taremi può regalare importanti soddisfazioni in ottica Fantacalcio considerando l’incredibile freddezza sotto porta. Inzaghi può essere contento anche per quanto mostrato dai due esterni, specialmente Carlos Augusto costantemente pericoloso per la difesa avversaria con i suoi inserimenti e le sue sovrapposizioni. Asslani, in fase di impostazione, si fa vedere dai tre centrali per far partire l’azione con qualità. Importante anche la prestazione di Bisseck che, quando ne ha l’opportunità, si sgancia svolgendo il campito che, solitamente, è di Bastoni. Nella ripresa gran gol di Dimarco che dimostra di poter essere determinante grazie ai suoi inserimenti alle spalle della difesa avversaria.