Inter, l’agente di Calhanoglu svela il futuro del centrocampista

L’Inter, tra pochi giorni, inizierà il ritiro in vista della prossima stagione e l’obiettivo è quello di lottare, fino alla fine, con il Napoli per riprendersi lo scudetto. Sul calciomercato, la società si sta concentrando soprattutto sull’attacco e il grande obiettivo è Lookman. L’attaccante dell’Atalanta è stato individuato come il profilo ideale per alzare il livello qualitativo della rosa di Chivu. Una delle priorità dell’Inter è, senza dubbio, risolvere la questione Calhanoglu. Il centrocampista è finito al centro delle voci di mercato dopo le dichiarazioni di Lautaro al termine del Mondiale per Club.
Prima il Galatasaray e poi il Fenerbahce hanno mostrato interesse nei confronti del centrocampista; il direttore sportivo nerazzurro, recentemente, ha spento le voci di una possibile cessione e la conferma è arrivata dall’agente dello stesso Calhanoglu che ha parlato a TRT Sport. “Hakan rimarrà all’Inter, né Fernerbahce né Galatasaray“. Dichiarazione importante che, nonostante il mercato sia imprevedibile. mette la parola fine alle voci di un suo possibile addio. “Non ha mai chiesto di lasciare l’Inter” ha poi proseguito l’agente del centrocampista.
Inter, Calhanoglu verso la permanenza: gli obiettivi della società
La permanenza di Calhanoglu rappresenterebbe un altro segnale di come l’Inter voglia competere, al massimo, per tutte le competizioni. Sul mercato gli obiettivi principali sembrano essere due. Oltre a Lookman, di cui abbiamo già parlato, occhio a Leoni. Il difensore è seguito da diversi club con i nerazzurri che sono intenzionati a provarci seriamene.