Inter, la mediavoto di Pavard preoccupa: come gestirlo al fantacalcio
Pavard è un punto di riferimento per Inzaghi e in ottica fantacalcio: il francese ha garantito spesso prestazioni convincenti, e al di sopra del 6. In questa prima parte di stagione, però, il suo rendimento è ancora al di sotto della sufficienza, se consideriamo la media-voto: una novità per uno come lui. Ecco i nostri consigli proprio in chiave fantacalcio.
Inter, Calhanoglu esce per infortunio: “Ho sentito pizzicare”
Fantacalcio, allarme Pavard? La sua mediavoto non convince
La mediavoto di Pavard è al di sotto della sufficienza: 5,95 con solo 1 assist all’attivo. Numeri non entusiasmanti al fantacalcio, soprattutto per chi utilizza il modificatore difesa e ha speso tanti crediti puntando su di lui. In generale, la retroguardia dell‘Inter non sta offrendo le solite garanzie, visti i 14 gol subiti in appena 12 giornate.
Inevitabilmente, i difensori stanno pagando a caro prezzo tali emorragie di occasioni concesse agli avversari, anche se Pavard è l’unico dei tre centrali titolari ad avere una MV insufficiente. Nella scorsa stagione, l’ex Bayern aveva fatto felici tanti fantamister con il suo 6,29 di media, condito da 2 assist. Certamente non è un giocatore da tanti bonus, ma il suo punto forte è sempre stata la costanza di rendimento e i buoni voti in pagella.
La gestione al fantacalcio
Resta, ovviamente, una buona soluzione al fantacalcio, specialmente se utilizzate il modificatore. E’ un titolare dell’Inter, che dovrà aumentare sensibilmente l’attenzione difensiva. Pertanto, potete tenerlo in rosa e attendere che le sue prestazioni salgano di livello.
Anche scambiarlo potrebbe essere una buona soluzione, soprattutto prendendo difensori con maggiori probabilità di andare a bonus o dal rendimento superiore.