Inter-Juventus, le probabili formazioni: Lautaro e Thuram guidano l’attacco
Una partita attesa e che può essere importante per il proseguo della stagione di Inter e Juventus. Il derby d’Italia è fondamentale per capire chi può essere la contendente numero uno del Napoli nella corsa al titolo. Non mancano le assenze ma ci aspettiamo comunque una partita ricca di emozioni. Andiamo a vedere le probabili formazioni. I padroni di casa dovrebbero schierarsi con Sommer tra i pali e una difesa guidata da De Vrij vista l’assenza di Acerbi. Reparto completato da Bastoni e Pavard.
In mezzo al campo il vero dubbio riguarda il sostituto di Calhanoglu. Un dubbio che Inzaghi scioglierà all’ultimo ma il candidato numero uno per giocare in regia è Asllani. Le mezzali saranno Mkhitaryan e Barella. In avanti, rispetto alla partita di Champions League contro lo Young Boys, spazio a Lautaro e Thuram. Ricapitolando, ecco la probabile formazione dell’Inter. Sommer; Bastoni, De Vrij, Pavard; Dimarco, Mkhitaryan, Asllani, Barella, Darmian; Lautaro, Thuram.
Inter-Juventus, le probabili formazioni: possibile sorpresa in porta
La Juventus risponde con Di Gregorio tra i pali anche se non è da escludere la titolarità di Perin dopo l’ottima prestazione fornita in Champions League. Per il resto scelte praticamente obbligate per Thiago Motta considerando le numerose assenze. In difesa spazio a Savona e Cambiaso sulle corsie con Kalulu e Gatti in mezzo. A centrocampo ci saranno Locatelli e Thuram mentre sulla trequarti torna titolare Conceiçao con Fagioli e Yildiz alle spalle di Vlahovic. Ecco nel dettaglio la probabile formazione della Juventus. Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic.