fbpx

Inter alla ricerca di un centrale: ipotesi Juan Cabal

Cabal Verona Inter
Getty Images

Continua il casting dell’Inter per un difensore centrale mancino che possa occupare, idealmente, il ruolo di vice-Bastoni nella formazione di Simone Inzaghi. I nerazzurri hanno seguito per mesi l’ipotesi Hermoso e, nelle ultime settimane, è emerso il nome di Ricardo Rodriguez. Stando a quanto affermato da Fabrizio Romano, sul suo profilo X, i nerazzurri avrebbero aggiunto alla lista, già formata da 2/3 nomi, anche Juan Cabal.

Cabal è un difensore centrale classe 2001 del Verona, con cui gioca dall’agosto 2022. Due stagioni affrontate con poca continuità, anche per la forte concrrenza nel ruolo. Ma, nelle ultime gare della stagione appena trascorsa, ha trovato minutaggio, continuità di rendimento e sicurezza. Tutti aspetti che hanno convinto l’Inter a mettere gli occhi sul difensore centrale mancino. E a considerare la possibilità di acquistarlo per la sua rosa attuale e futura.

Ad ora non risultano ancora offerte ufficiali. Ma non è da escludere che i nerazzurri possano formalizzare l’offerta, da qui a qualche settimana. Con il Verona che reputa il difensore un elemento centrale, ma venderebbe il colombiano, se arrivasse un’offerta reputata adeguata.

Daniel Mosquera sbarca al Fantacalcio: chi è il primo acquisto del Verona

Inter su Cabal: i numeri dell’ultima stagione

Juan Cabal ha vissuto una stagione di grandi alti e bassi nell’ultima stagione. In totale, il colombiano ha disputato 19 partite, con 0 gol, 0 assist e 6 cartellini gialli all’attivo. La media-voto di 5,82 e la fantamedia di 5,66 sono dati da innalzare sicuramente nella prossima stagione. Se non nell’Inter, perlomeno nella prossima stagione disputata con il Verona, in cui sarà comprensibilmente più centrale nel progetto di Paolo Zanetti.

Inter, ufficiale Zielinski: ecco quanto spendere al fantacalcio per l’ex Napoli

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE