Inter, Inzaghi verso lo Young Boys: “Come stanno Asllani, Zielinski e Calhanoglu”
L’Inter si è messa in tasca una preziosissima vittoria nell’ultima di Serie A. Aver vinto contro la Roma è stato importantissimo ma la squadra non è tornata a casa con la sola soddisfazione del successo. Inzaghi ha dovuto fare i conti, infatti, con le tegola amare riguardanti gli infortuni di Acerbi e Calhanoglu. Elongazione agli adduttori per entrambi. Lo stop più pesante è quello del turco, dato che già l’Inter è orfana a centrocampo di Zielinski e Asllani. E domani il Biscione è chiamato a giocare in Champions League, contro lo Young Boys, per lo più in trasferta.
C’è qualche recupero? Delle condizioni degli infortunati ha parlato Inzaghi in conferenza stampa. Solo uno ha la piccola speranza di esserci domani contro gli svizzeri. Di seguito le parole di Inzaghi utili per il Fantacalcio della prossima giornata.
Infortuni Inter, parla Inzaghi: “Ieri si è allenato in parte col gruppo”
In merito agli infortuni, Inzaghi è stato in primis interrogato sulle rotazioni e di conseguenza sulle difficoltà attuali per la gestione del centrocampo. Si è così espresso il tecnico, lanciando qualche speranza per il rientro di Piotr Zielinski:
“Per quanto riguarda le rotazioni, abbiamo avuto un problema traumatico di Asllani venerdì in allenamento. Calhanoglu ha avuto un problema domenica e le rotazioni a metà campo sono limitate. Zielinski ieri ha fatto una buona parte di allenamento, dovrò valutare. Per Bastoni sto valutando, sia per lui che per Dimarco. Non so se partiranno dall’inizio. Domenica hanno giocato la terza partita consecutiva”.