fbpx

Inter, Inzaghi sorride: buona la prima per Josep Martinez

A cura di

Inter Josep Martinez
Getty Images

A cura di

Vittoria tanto sofferta quanto importante per l’Inter che riscatta la sconfitta di settimana scorsa in casa della Juventus. Il Genoa stava riuscendo a fermare i nerazzurri grazie ad una grande organizzazione tattica. Serviva la giocata del campione e, a poco più di dieci minuti dalla fine, ci ha pensato Lautaro Martinez a risolvere la pratica con un gol che manda i nerazzurri in testa alla classifica in attesa del match del Napoli. All’interno di una partita dove Inzaghi ha perso Correa per infortunio, bisogna sottolineare l’ottima prestazione di Josep Martinez. L’estremo difensore ha giocato la seconda partita stagionale (dopo il match di Coppa Italia contro l’Udinese) e la prima in campionato.

Infortunio Sommer, frattura al pollice: l’esito degli esami

Dopo l’infortunio di Sommer, Inzaghi ha mandato in campo Josep Martinez. Il portiere, arrivato nello scorso calciomercato estivo proprio dal Genoa, non aveva mai avuto modo di mostrare le sue qualità per la presenza dell’estremo difensore svizzero. Ieri sera ha esordito in campionato e la sua prestazione è stata decisamente positiva. Nel secondo tempo, sul punteggio di zero a zero, compie un vero e proprio miracolo sul colpo di testa ravvicinato di Ekuban. Intervento decisivo per la conquista dei tre punti.

Inter, Josep Martinez subito decisivo

In un momento di stagione delicatissimo per i numerosi impegni che attendono l’Inter, l’infortunio di Sommer rischiava di avere un peso specifico. L’Inter però può contare su Josep Martinez. L’estremo difensore dovrà difendere i pali dei nerazzurri contro la Lazio, in Coppa Italia, il Feyenoord in Champions League, il Napoli e il Monza in campionato. Inzaghi può considerarsi tranquillo e, con lui, tutti i fantallenatori che lo hanno in rosa e dovranno schierarlo titolare vista l’assenza di Sommer. Il suo esordio al fantacalcio è stato a dir poco positivo considerando il bonus imbattibilità. Il prossimo impegno di Serie A è decisamente più complicato ma Martinez ha dimostrato di poter dare un contributo decisivo nella stagione dei nerazzurri.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE