Inter, Inzaghi recupera Asllani: buone notizie in vista della Juventus
Il match chiave della prossima giornata mette di fronte Inter e Juventus in un derby d’Italia molto importante per la classifica di entrambe le squadre che non vogliono perdere terreno dal Napoli capolista. Entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento con tante defezioni e l’ultima, in ordine di tempo, riguarda i nerazzurri. Carlos Augusto si è fermato per infortunio ma gli esami strumentali hanno scongiurato la presenza di lesioni. Un’altra buona notizia per Inzaghi riguarda il recupero di Asllani.
Inter, le ultime sugli infortunati: come stanno Calhanoglu e Acerbi
L’Inter, a centrocampo, rischiava di avere diverse defezioni. Difficilmente recupererà Calhanoglu ma ci saranno Zielinski (in campo contro lo Young Boys in Champions League) e Asllani. Il classe 2002 si era fermato per dei problemi fisici tenendo in apprensione i tifosi nerazzurri e il tecnico dell’Inter. La buona notizia è il rientro in gruppo del centrocampista e questo lo renderà disponibile per il derby d’Italia. Difficile pensare che possa partire dall’inizio ma sarà, con ogni probabilità, una valida alternativa a partita in corso.
Inter, Inzaghi può contare su Asllani: l’andamento del centrocampista al fantacalcio
Una stagione ricca di impegni tra campionato e le varie coppe. Inzaghi ha bisogno di tutta la rosa a disposizione per essere protagonista in tutte le competizioni. Sia nell’Inter sia in ottica fantacalcio, Asllani la dobbiamo considerare una riserva. Tre partite a voto con nessun bonus realizzato tra gol ed assist.