Inter, Inzaghi prima della Juventus: “Vi svelo il sostituto di Calhanoglu”
L’Inter, reduce dal successo in Champions League contro lo Young Boys, è attesa dal derby d’Italia contro la Juventus. Una partita importante per la classifica delle due squadre che non vogliono perdere terreno dalla vetta della classifica. I nerazzurri arrivano a questo appuntamento con diverse defezioni tra cui quella di Carlos Augusto. L’assenza più pesante però è rappresentata da Calhanoglu. Il centrocampista è fondamentale nel dettare i tempi di gioco. Il tecnico dell’Inter, Inzaghi, nella conferenza stampa ha parlato del suo sostituto.
“Il suo sostituto naturale è Asllani” le parole di Inzaghi che dunque potrebbe puntare sull’ex Empoli ma non bisogna escludere anche le ipotesi relative a Barella e Zielinski. “Mi porterò questo dubbio fino a domani sera”. Inzaghi deve scegliere chi schierare al posto di Calhanoglu, scelta che può essere determinante all’interno della partita. I duelli a centrocampo possono risultare fondamentali per indirizzare il match da una parte o dall’altra.
Inter, Inzaghi su Buchanan: “Potrà darci soddisfazioni”
Abbiamo detto dell’infortunio di Carlos Augusto. In un momento così delicato, la buona notizia arriva dal recupero di Buchanan che potrà dare un contributo importante in un periodo dove i nerazzurri scenderanno in campo ogni tre giorni. “Ha fatto ieri il primo allenamento in gruppo, potrà darci soddisfazioni” le parole di Inzaghi.