Inter, infortunio Zalewski: le condizioni del centrocampista

Problemi in casa Inter con l’infortunio di Zalewski. Nel corso del secondo tempo del match contro il Cagliari, Inzaghi ha dovuto operare un cambio non preventivato visto quanto successo all’ex Roma. Dalle prime sensazioni sembra che il classe 2002 abbia rimediato un problema muscolare con Inzaghi ad aver inserito, al suo posto, Bastoni. Ennesimo problema per i nerazzurri in una stagione difficile da questo punto di vista. La speranza è che non sia nulla di troppo grave visto i prossimi impegni dei nerazzurri.
Il Bayern Monaco, nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, è una sfida per nulla semplice e per questo l’infortunio di Zalewski può rappresentare un problema non di poco conto. Sugli esterni, l’Inter continua ad avere problemi con Dumfries ancora out e un Dimarco che, nonostante contro il Cagliari abbia messo a segno l’ennesimo assist stagionale, non è ancora al cento per cento della condizione.
Inter, infortunio Zalewski: i numeri al fantacalcio
In attesa di capire le reali condizioni di Zalewski e i tempi di recupero, andiamo a vedere i numeri del centrocampista al fantacalcio. In questa stagione, nelle quindici partite in cui è andato a voto, ha realizzato zero gol e due assist. Il secondo proprio con la maglia dell’Inter nel derby contro il Milan finito uno a uno. Il centrocampista rappresenta una soluzione in più nel sistema di gioco di Inzaghi in un momento delicato di stagione con i suoi ragazzi impegnati ancora su tutti i fronti.