Inter, infortunio Thuram: l’esito degli esami, i tempi di recupero e la situazione al fantacalcio

L’Inter, nella serata di ieri, ha battuto 3-0 lo Slavia Praga nella seconda partita del maxi girone di Champions League. Una partita decisa dalla doppietta di Lautaro e dal gol di Dumfries. In occasione della rete del 3-0, Thuram ha accusato un problema fisico. L’attaccante si è fatto male dopo il colpo di tacco che ha liberato Bastoni. Nella giornata di oggi, il francese si è sottoposto agli esami strumentali del caso per capire l’entità del problema e i tempi di recupero.
Inter, calendario di ferro tra ottobre e novembre: la gestione al Fantacalcio
Thuram ha evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra. La situazione del giocatore sarà rivalutata la prossima settimana con il francese che salterà la partita casalinga contro la Cremonese. Pessima notizia anche per i fantallenatori visto una sfida dove avrebbe potuto portare dei bonus. Lo stop dovrebbe essere di 3-4 settimane e dunque dovrà essere valutato per le sfide con la Roma e con l’Union SG. L’obiettivo è averlo al 100% per lo scontro diretto in casa del Napoli.
Fantacalcio, chi sostituirà Thuram?
Chivu dunque dovrà fare a meno di Thuram per la sfida con la Cremonese. Una partita dove, al fianco di Lautaro Martinez, dovrebbe toccare a Bonny. Chance importante per l’ex Parma che non segna dal match d’esordio contro il Torino.