fbpx

Inter, infortunio per Mkhitaryan: al suo posto Zielinski

A cura di

Infortunio Mkhitaryan
Getty Images

A cura di

Scontro scudetto tra Napoli ed Inter. I partenopei, dopo due sconfitte consecutive, volevano rialzare la testa contro una squadra in grande forma. Un momento importante del match è arrivato poco dopo la mezz’ora di gioco con un calcio di rigore, assegnato ai partenopei, che ha scatenato l’ira dei giocatori nerazzurri. Il contatto punito è stato quello tra Mkhitaryan e Di Lorenzo che ha visto avere la peggio il centrocampista dell’Inter.

Clamoroso Inter, cambiano le gerarchie in attacco? Bonny nuovo titolare: cosa succede con Thuram

Per Mkhitaryan si parla di un problema ai flessori della coscia sinistra con il giocatore che ha subito chiesto il cambio; al suo posto Chivu ha mandato in campo Zielinski, ex di turno che ora ha una grande chance per dimostrare il proprio valore. Per capire la reale entità del problema occorso all’ex Roma bisognerà aspettare gli esami strumentali del caso che chiariranno i tempi di recupero. Appare complicato il suo rientro per il turno infrasettimanale quando l’Inter affronterà la Fiorentina.

Inter, i numeri al fantacalcio di Mkhitaryan

L’infortunio del centrocampista rappresenta un problema non solo per l’Inter ma anche al fantacalcio nonostante parliamo di un giocatore che non è ancora riuscito a trovare la via del gol.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]