fbpx

Inter, infortunio per Lautaro? Inzaghi spiega: “Si toccava la coscia e…”

Inter, infortunio per Lautaro? Inzaghi spiega le sue condizioni
Getty Images

Seconda vittoria consecutiva per l’Inter in Champions League, che contro lo Stella Rossa ha calato un poker formidabile. Hanno ripagato le scelte di Simone Inzaghi, che nonostante abbia fatto turn over in attacco ha ottenuto i risultati sperati. Se la sono ben cavati Taremi e Arnautovic, entrambi a segno. Il primo su rigore, il secondo su azione. L’iraniano ex Porto è stato maggiormente protagonista, dato che ha anche fornito l’assist al subentrato Lautaro Martinez per il 3-0. Esperimento riuscito dunque per il tecnico nerazzurro, adesso più consapevole delle sue rotazioni tra Campionato e Coppe.

A preoccupare lo stesso Inzaghi, però, sono state le condizioni proprio di Lautaro, che nel corso del secondo tempo, dopo essere subentrato al 64′, ha lamentato dei fastidi alla coscia.  È stato allarme per la squadra e ovviamente per i fantallenatori che sperano di schierarlo nella prossima di campionato contro il Torino (sabato 5 ottobre). Il Toro sarà disponibile? Ne ha parlato Simone Inzaghi in conferenza stampa, spazzando via le preoccupazioni.

Inter, Barella si ferma per infortunio: out un mese, problema per Inzaghi

Lautaro al Fantacalcio, possibile infortunio: Inzaghi spiega

Fortunatamente, secondo quanto apprendiamo dalle parole di Simone Inzaghi, non si è trattato di nulla di grave o preoccupante per Lautaro Martinez. Il tecnico si è così espresso in merito: “Ho visto che Lautaro continuava a toccarsi la coscia quindi gli ho chiesto cosa fosse. Mi ha detto che ha preso la classica vecchietta, una ginocchiata. Quindi non dovrebbero esserci problemi”.

Dunque, dalle parole dell’allenatore nerazzurro possiamo intuire che non si tratta di infortunio per l’attaccante argentino, che contro il Torino dovrebbe tornare dal primo minuto. Sospiro di sollievo per i fantallenatori che lo hanno in rosa e che sono consapevoli che Lautaro può sempre regalare grandi bonus, proprio come nell’ultima di campionato contro l‘Udinese (doppietta).

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE