Inter, infortunio per Bastoni: sostituito all’intervallo

Infortunio per Bastoni con l’Inter in apprensione visto l’importanza del giocatore. I nerazzurri, al termine del primo tempo contro il Parma, erano avanti due a zero grazie ai gol di Darmian e alla rete, rocambolesca, di Thuram. Prima che iniziasse la ripresa però le immagini hanno inquadrato la panchina di Inzaghi e si sono soffermate sul ginocchio sinistro di Bastoni sul quale è stato applicato del ghiaccio. Al suo posto è entrato Carlos Augusto ma è chiaro che i tifosi sono in apprensione per le condizioni dell’azzurro.
Inter, altro stop per Taremi: le condizioni dopo l’infortunio
Sembra essere stato un cambio precauzionale quello effettuato dall’Inter prima dell’inizio della ripresa. L’infortunio di Bastoni dunque non desta preoccupazione ma è chiaro che solamente le prossime ore danno una risposta definitiva sulle condizioni del classe 1999. Parliamo di un giocatore importantissimo nel sistema di gioco dei nerazzurri. Da qui al termine della stagione, Inzaghi ha assolutamente bisogno di Bastoni.
Inter, infortunio Bastoni: i numeri al fantacalcio
L’infortunio capitato a Bastoni è un problema anche per i fantallenatori. Parliamo infatti di un giocatore sempre presente e con un rendimento decisamente positivo. Nelle ventotto partite in cui è andato a voto, il difensore ha realizzato un gol e quattro assist. La speranza è che non si tratti di nulla di troppo serio.