Inter, infortunio per Barella in Nazionale: condizioni e tempi di recupero
L’Italia viaggia sull’onda dell’entusiasmo. La vittoria contro il Belgio ha dato un grande slancio per l’accesso ai quarti di finale di Nations League. Basterà non perdere contro la Francia domenica con più di due gol di scarto. Purtroppo, però, pare che Luciano Spalletti dovrà farlo senza Nicolò Barella. Il centrocampista dell’Inter, proprio nella gara contro i Diavoli Rossi, ha rimediato una contusione ai flessori della coscia destra. Ovviamente nulla di grave, ma contro i transalpini non scenderà in campo. Per lui un turno di riposo.
Ciò che più interessa ai fantallenatori è se riuscirà a recuperare per l’Hellas Verona, trasferta che attende l‘Inter dopo la sosta. La Gazzetta dello Sport dà indicazioni cruciali in questo senso.
Calhanoglu, allarme rientrato: sarà a disposizione per Turchia-Galles
Infortunio Barella, i tempi di recupero in vista della ripresa della Serie A
La rosea è quasi sicura che Nicolò Barella non è a rischio per la trasferta veneta contro l’Hellas, in programma sabato 23 novembre alle ore 15.00. Per lui, solo un po’ di riposo necessario a smaltire la contusione. Quanto alle energie interiste: anche Dimarco dovrebbe partire dalla panchina contro la Francia. Invece, Bastoni e Frattesi sono pronosticati a iniziare ancora dal primo minuto.