Inter, infortunio Mkhitaryan: out a Torino

Brutte notizie in casa Inter con l’infortunio di Mkhitaryan. I nerazzurri sono attesi dalla trasferta contro il Torino e, se vogliono mantenere vive le speranze scudetto, hanno un solo risultato a disposizione. Inzaghi però dovrà fare a meno del centrocampista, assenza pesante nel sistema di gioco del tecnico considerando le qualità dell’ex Roma che, infatti, è stato impiegato in 31 partite di questo campionato.
Per il centrocampista affaticamento muscolare alla coscia destra. Mkhitaryan dovrà svolgere allenamento differenziato e non sarà a disposizione per il match in casa del Torino. L’obiettivo è esserci nell’ultima casalinga contro la Lazio anche se il mirino è, ovviamente, alla finale di Champions League dove vorrà essere al 100% della condizione fisica. In ottica fantacalcio ha realizzato 1 gol e 5 assist.
Inter, infortunio Mkhitaryan: non solo lui out a Torino
Inzaghi, in casa del Torino, dovrà fare a meno non solo del centrocampista armeno. Non sarà disponibile Pavard; il difensore continua nel suo lavoro differenziato per recuperare dopo l’infortunio con la Roma. Out anche Lautaro che deve essere gestito in vista della Champions. Allarme Frattesi per un risentimento alla muscolatura dell’addome. Sull’azzurro si deciderà nelle prossime ore.