Inter, infortunio Mkhitaryan: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Mkhitaryan ha saltato la trasferta con il Venezia per infortunio e le sue condizioni hanno preoccupato tutti. L’armeno si è sottoposto agli esami strumentali e ora si conosce il responso, ecco come sta e quando torna in campo.
Conferenza stampa Thiago Motta: “Vlahovic in dubbio”, poi su Conceicao
Infortunio Mkhitaryan, l’esito degli esami: non c’è lesione
L’Inter ha battuto il Venezia per 1-0, grazie alla rete di Matteo Darmian e dimostrandosi una squadra molto utile al Fantacalcio anche per via dei suoi difensori. Simone Inzaghi ha dovuto privarsi di Mkhitaryan, che ha subito un infortunio muscolare che ha preoccupato l’ambiente.
L’armeno si è sottoposto agli esami strumentali e arrivano buone notizie, ecco il comunicato ufficiale: “Henrikh Mkhitaryan si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione degli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno“.
Scongiurato dunque il periodo lesione, ma difficilmente Mkhitaryan parteciperà al recupero con il Bologna. L’obiettivo è quello di poterlo convocare per la partita successiva con l’Empoli.