fbpx

Inter, infortunio Dumfries: pessime notizie per Chivu

A cura di

Infortunio Dumfries
Getty Images

A cura di

L’Inter è reduce dalla sconfitta nel derby contro il Milan; un passo falso pesante per come è arrivato. I nerazzurri infatti hanno controllato il match per lunghi tratti colpendo due pali e sbagliando un calcio di rigore. I rossoneri, dal canto loro, hanno dimostrato di essere solidi difensivamente e letali nelle ripartenze con Pulisic protagonista con il gol vittoria. Ora per i ragazzi di Chivu ci sarà la trasferta in Spagna contro l’Atletico Madrid. Un match dove non ci sarà per infortunio Dumfries. Le condizioni dell’olandese iniziano a preoccupare l’ambiente nerazzurro.

Inter, chi è il rigorista dopo Calhanoglu? L’indicazione dalla Champions

Il problema di Dumfries nasce nel match di San Siro contro la Lazio. Infortunio alla caviglia che lo ha sì mandato in nazionale salvo poi fare ritorno alla base per valutare meglio l’infortunio. Le notizie non sono per nulla confortanti; se inizialmente si pensava solamente ad un match saltato, il derby, ora lo stop di Dumfries rischia di essere molto più lungo. Il giocatore sarà rivalutato nel corso della settimana ma dovrebbe saltare la gara con l’Atletico, i match con Pisa e Como in campionato e la gara di Coppa Italia con il Venezia. Al momento non è possibile dare una data certa per il suo ritorno in campo.

Inter, infortunio Dumfries: il sostituto

In ottica fantacalcio, il rendimento di Dumfries non sta rispettando le aspettative. Nelle 11 partite in cui è andato a voto, l’olandese ha realizzato 1 solo gol. Al suo posto Chivu dovrebbe confermare Carlos Augusto dal momento che Luis Enrique non ha ancora convinto del tutto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE