fbpx

Inter, infortunio Dumfries: derby a rischio per il difensore

A cura di

Infortunio Dumfries
Getty Images

A cura di

L’Inter, alla ripresa del campionato, sfiderà il Milan in un derby che può consentire ai nerazzurri di allungare in classifica proprio sui rossoneri. Partita molto importante che Chivu rischia di affrontare senza un titolare. Stiamo parlando di Dumfries, difensore olandese che ha avuto un problema alla caviglia. L’infortunio del difensore gli ha impedito di prendere parte agli impegni con la sua nazionale e tornare, con largo anticipo, ad Appiano. L’obiettivo di Dumfries è il derby ma, al momento, la sua presenza è in forte dubbio.

Inter, Lautaro torna al bonus: sorridono i fantallenatori

Corsa contro il tempo per avere Dumfries a disposizione contro il Milan; recupero non semplice considerando il dolore alla caviglia. La sua eventuale assenza sarebbe un problema per Chivu. Parliamo infatti di un giocatore molto importante nel sistema di gioco dei nerazzurri. Le condizioni di Dumfries interessano anche i fantallenatori. Da questo punto di vista, la stagione del difensore non sta completamente rispettando le aspettative. Nelle 11 partite in cui è andato a voto ha realizzato un solo gol.

Infortunio Dumfries: Chivu ha scelto il sostituto

I prossimi giorni saranno decisivi ma, come detto, è difficile una presenza di Dumfries dal primo minuto contro il derby. Al suo posto non dovrebbe giocare Luis Henrique la cui avventura con i nerazzurri non sta andando come sperato. Al posto dell’olandese potrebbe esserci Carlos Augusto che Chivu sta provando nel ruolo di esterno destro a tutta fascia.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]