fbpx

Inter, infortunio Dumfries: decisione presa, ci sarà contro il Milan?

A cura di

Infortunio Dumfries
Getty Images

A cura di

La Serie A, dopo la sosta per le nazionali, è pronta a tornare. Tante le gare interessanti della dodicesima giornata di Serie A ma è chiaro che il big match è il derby di San Siro tra Inter e Milan. Una partita che può dare una prima indicazione nella stagione di due squadre che vogliono lottare, fino alla fine, per lo scudetto. In casa nerazzurra tenevano banco le condizioni di Dumfries, tornato dalla nazionale per infortunio. Problema alla caviglia, accusato contro la Lazio, per il difensore olandese.

Inter, Lautaro torna al bonus: sorridono i fantallenatori

Giocatore fondamentale nel sistema di gioco nerazzurro (per la sua capacità di arrivare alla conclusione) e anche al fantacalcio nonostante abbia realizzato un solo gol in 11 partite. Oggi era una giornata importantissima per Dumfries in ottica derby e non sono arrivate buone notizie in casa Inter. Niente derby per Dumfries che proverà a recuperare in vista del match di Champions League in casa dell’Atletico Madrid. Al posto dell’olandese ballottaggio Carlos Augusto-Luis Henrique con il primo nettamente favorito.

Inter, infortunio Dumfries: forfait anche per un altro titolare

Non solo Dumfries out nel derby contro il Milan. I nerazzurri non potranno contare neanche su Mkhitaryan ma, a differenza del difensore, l’assenza del centrocampista era praticamente certa. In mezzo al campo Sucic e Zielinski si giocano una maglia da titolare per completare reparto con Barella e Calhanoglu.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]