Inter, infortunio Arnautovic: problemi in attacco per Inzaghi

Non arrivano buone notizie in casa Inter. Si è fermato per infortunio Arnautovic e ora le scelte in attacco di Inzaghi sono praticamente obbligate. Dopo lo stop di Thuram, problemi anche per l’ex Bologna che ha accusato un affaticamento all’adduttore della coscia sinistra. Il centravanti salterà la delicatissima sfida di campionato contro i ragazzi di Italiano. In attacco, insieme a Lautaro, è ballottaggio tra Taremi e Correa con il secondo favorito per una maglia da titolare.
Stagione complicata per l’Inter dal punto di vista degli infortuni. Ora ad essere colpito è il reparto offensivo. L’infortunio di Arnautovic non sembra troppo grave ma il giocatore dovrebbe partire dalla panchina contro il Bologna. L’obiettivo è quello di non correre rischi inutili considerando i numerosi impegni che attendono i nerazzurri da qui a fine stagione a partire dal derby di ritorno di Coppa Italia.
Infortunio Arnautovic: i numeri nelle ultime partite
Sarebbe dovuto partire titolare visto l’assenza di Thuram e invece è costretto a dare forfait. L’infortunio di Arnautovic arriva in un momento in cui l’attaccante stava dimostrando di poter essere una risorsa importante per i nerazzurri. Nelle ultime cinque partite di campionato aveva realizzato tre gol, tutti in casa e tutti decisivi per la classifica dei nerazzurri.