fbpx

Inter, allarme infortuni in attacco: Bonny ai box, Lautaro pronto al rientro

Infortunati Inter
Getty Images

Alla Pinetina di Appiano Gentile si lavora intensamente in vista di Cagliari-Inter, match previsto per sabato alle 20:45 verso il quale l’Inter ha bisogno di sapere le condizioni dei suoi infortunati. In settimana si è fermato Ange-Yoan Bonny, attaccante 2003 che in questo inizio di stagione ha avuto poco spazio ma è comunque riuscito a segnare un gol al debutto stagionale a San Siro. L’attaccante francese si è allenato a parte quest’oggi, dopo il fastidio alla caviglia avvertito ieri e che lo ha tenuto lontano dal gruppo. Ma, oltre a Bonny, i nerazzurri tengono sotto controllo anche la situazione legata a Lautaro Martinez. Il Toro non è sceso in campo da titolare né con l’Ajax, né con il Sassuolo per un problema alla schiena che lo ha tormentato. Ora, però, il guaio sembra alle spalle ed il capitano interista conta i giorni per tornare al massimo.

Cagliari, Luvumbo ci sarà con l’Inter? Le ultime

Infortunati Inter, Bonny a rischio, Lautaro spinge per il Cagliari

Lo stato di forma di Bonny resta una priorità. seppur è abbastanza difficile che il francese possa partire da titolare, considerando lo stato di forma di Thuram, l’importanza di Lautaro Martinez e l’impatto che ha avuto Esposito finora. Nonostante questo, anche se Bonny si è allenato a parte, lo ha fatto a buon ritmo e intensità. Cosa che fa credere che, da domani, Bonny potrà tornare ad allenarsi in gruppo.

Il problema alla schiena di Lautaro Martinez, invece, si risolverà entro sabato e, nella mente di Chivu, non è prevista l’ipotesi di un lasciarlo fuori in via cautelativa: se Lautaro sta bene, ci sarà dall’inizio. Sky Sport lo dà come titolare al fianco di Thuram ma, se non dovesse farcela, spazio a Pio Esposito che affronterà in un’entusiasmante disputa casalinga suo fratello Sebastiano. Anche se non dovesse partire dall’inizio, comunque, l’incrocio familiare è molto probabile che avvenga a partita in corso.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]