Inter in ansia per Zielinski e Arnautovic: oggi accertamenti
L’Inter spera di ricevere buone notizie da Zielinski ed Arnautovic dopo i problemi riscontrati nell’amichevole contro il Pisa
I campioni d’Italia dell’Inter stanno preparando la nuova stagione con la voglia di essere protagonisti sia in campionato sia nelle coppe. L’obiettivo è quello di arrivare in fondo a tutte le competizioni. Inzaghi può contare su una rosa di valore con la società che, in questo ultimo mese di mercato, proverà ad accontentare il mister con qualche occasione di mercato. Nel frattempo però il tecnico spera di avere buone notizie da due suoi giocatori.
Parliamo di Zielinski ed Arnautovic. Il nuovo centrocampista nerazzurro e l’attaccante nella giornata di oggi verranno sottoposti ad aggiornamenti medici per capire le loro condizioni dopo l’amichevole contro il Pisa. La speranza di Inzaghi è che per entrambi possa trattarsi di un semplice affaticamento. L’allenatore nerazzurro infatti non vuole avere brutte notizie in vista dell’esordio del campionato, il prossimo diciassette agosto in casa del Genoa.
Zielinski ed Arnautovic tengono in apprensione l’Inter: i numeri al Fantacalcio
Inzaghi, come detto, spera di ricevere belle notizie dagli accertamenti medici di Zielinski ed Arnautovic. I due giocatori possono fornire un contributo importante nel corso della prossima stagione. A livello di Fantacalcio, Zielinski è reduce da tre gol e due assist con la maglia del Napoli mentre l’attaccante ha realizzato, lo scorso campionato, cinque gol e tre assist.