fbpx

Inter in ansia per Dumfries: si allungano i tempi dell’infortunio? C’è un dettaglio preoccupante

A cura di

Inter Dumfries infortunio
Getty Images

A cura di

Non arrivano notizie confortanti sull’infortunio di Denzel Dumfries. L’esterno olandese è ai box da diverso tempo, e l‘Inter sta sentendo la sua mancanza considerando che non ha ancora trovato un sostituto all’altezza. L’olandese doveva tornare in campo entro la fine di dicembre, ma proprio nelle ultime ore sono arrivati aggiornamenti contrari che potrebbero allungare ulteriormente i tempi del suo recupero dal guaio muscolare. Scopriamo tutti gli aggiornamenti e quando possiamo tornare a schierarlo nella formazione del fantacalcio.

Coppa d’Africa, tutti i nomi dei convocati della Serie A: l’elenco squadra per squadra

Infortunio Dumfries, slitta la data del rientro in campo? L’Inter vuole vederci chiaro

Denzel Dumfries è fuori per infortunio dallo scorso 9 novembre, quando accusò un fastidio alla caviglia contro la Lazio. La tabella di recupero dal guaio muscolare parlava di un rientro in campo entro a dicembre, oppure al massimo entro fine mese. Ad oggi, però, non arrivano notizie confortanti. Dumfries è ancora dolorante, e l’Inter ha deciso di sottoporre l’olandese ad ulteriori approfondimenti che chiariranno meglio le sue condizioni e quando potrà tornare a disposizione di Chivu.

Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, torna a circolare l’ipotesi operazione chirurgica per risolvere il problema alla caviglia. Ovviamente, se così dovesse essere il suo rientro in campo slitterebbe ulteriormente. Intanto, Chivu valida soluzioni alternative, da Luis Henrique, che sta crescendo nelle ultime partite, all’adattato Carlos Augusto.

Certamente non è un periodo fortunato per i nerazzurri, considerando che hanno perso altri due titolari proprio per infortunio nell’ultimo turno di Champions League.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]