Inter, il punto sugli infortunati: le condizioni di Acerbi e Carlos Augusto
L’Inter, dopo il grande spavento di Firenze per quanto successo a Bove, è al lavoro per la prossima giornata di campionato. I ragazzi di Inzaghi saranno impegnati venerdì sei dicembre alle 18.30 in casa con il Parma. Una partita da vincere per tenere il passo del Napoli in attesa del recupero contro la Fiorentina. Inzaghi spera di recuperare due infortunati come Acerbi e Carlos Augusto, giocatori fondamentali all’interno del sistema di gioco nerazzurro in una stagione ricca di impegni.
Infortunio Pavard, Inzaghi spaventa il Fantacalcio: “Problema importante”
Nelle ultime settimana, Inzaghi ha dovuto fare i conti con diversi problemi specialmente nel reparto difensivo. Iniziamo da Acerbi, infortunatosi dopo pochi minuti del match vinto in casa del Verona. Il difensore, un assist nelle nove partite in cui è andato a voto, ha subito un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Per quanto riguarda Carlos Augusto, invece, il difensore deve ancora guarire dall’affaticamento muscolare prima di tornare a disposizione di Inzaghi.
Inter, Acerbi e Carlos Augusto infortunati: ci saranno contro il Parma?
Giocando ogni tre giorni, Inzaghi ha bisogno di tutta la rosa a disposizione per fare bene in campionato e nelle coppe. Al momento, in vista della gara casalinga contro il Parma, non è ancora chiaro se l’Inter potrà contare su Acerbi e Carlos Augusto. I due verranno rivalutati nei prossimi giorni