Inter, il punto sugli infortunati: la gestione tra Como e PSG

L’Inter prepara la sfida in casa del Como con la speranza di recuperare gli infortunati. Venerdì i nerazzurri giocheranno l’ultima partita di campionato e lo faranno con la delusione del pareggio contro la Lazio. Occasione persa, a San Siro, per presentarsi in testa alla classifica a novanta minuti dalla fine della stagione. Ora però bisogna pensare al presente, ovvero al Como e poi al PSG, la partita dove i nerazzurri possono tornare campioni d’Europa a distanza di quindici anni.
Una partita dove Inzaghi spera di avere a disposizione Frattesi e Pavard. Iniziamo dal centrocampista che ha saltato la partita contro la Lazio. Non sembrano esserci dubbi sul suo recupero con l’azzurro che corre verso la convocazione per il match in casa del Como. Difficile un suo impiego dal primo minuto, più probabile che venga schierato a gara in corso.
Inter, discorso infortunati: Pavard e Lautaro
Passiamo ora al difensore, infortunatosi alla caviglia dopo pochi minuti dall’inizio del match contro la Roma. Anche per lui, come per Frattesi, la possibilità di vederlo contro il Como è alta. L’obiettivo è fargli giocare uno spezzone di partita così da averlo a disposizione contro il PSG. Stesso discorso per Lautaro Martinez, giocatore fondamentale nel sistema di gioco dei nerazzurri.