Inter, il punto sugli infortunati in vista del Barcellona

Ci sono novità per quanto riguarda gli infortunati in casa Inter. I nerazzurri, domani sera, affronteranno il Barcellona nella semifinale di ritorno di Champions League con la voglia di compiere l’impresa. Nel match di andata Inzaghi sostituì Lautaro, giocatore fondamentale nel sistema di gioco dei nerazzurri. Il centravanti ha saltato il match con il Verona ma dovrebbe farcela per domani sera. L’argentino, nella giornata di oggi, è stato provato con i titolari e quindi si candida a vestire una maglia da titolare.
L’altro grande assente nelle ultime due partite dell’Inter è stato Pavard. Il difensore, fermatosi dopo pochi minuti del match contro la Roma, ha provato a recuperare ma, a differenza di Lautaro, la situazione è diversa. Anche oggi ha sentito fastidio alla caviglia e non si è allenato con il resto dei compagni. L’ex Bayern Monaco non ci sarà contro il Barcellona; al suo posto, come all’andata, spazio a Bisseck.
Infortunati Inter: la situazione Frattesi
Chiudiamo il discorso infortunati con Frattesi. Il centrocampista, nella giornata di oggi, non si è allenato per una botta alla caviglia. Le sue condizioni però non preoccupano e sarà regolarmente a disposizione di Inzaghi. Partirà dalla panchina ma, come contro il Bayern Monaco, può essere una soluzione importante a gara in corso visto la sua capacità di attaccare lo spazio.