fbpx

Inter, i numeri difensivi in campionato preoccupano il fantacalcio. La statistica di Sommer

A cura di

Inter, i numeri difensivi in campionato preoccupano il fantacalcio. La statistica di Sommer
Getty Images

A cura di

L’Inter è sempre stata una squadra molto affidabile in termini difensivi al fantacalcio. Sommer gode, giustamente, dello status di top assoluto di ruolo. In questa stagione, però, i suoi numeri non lasciano tranquilli i fantamister: diamo un’occhiata al suo rendimento e ai troppi malus subiti.

Serie A, decisione presa sulle partite di sabato: le conseguenze al Fantacalcio

Inter, Sommer subisce troppi gol: c’è da preoccuparsi al fantacalcio?

Sommer è un top di reparto al fantacalcio, considerata la grande stabilità difensiva dell’Inter. In questa Serie A, però, i go subiti sono troppi: in 30 partite a voto lo svizzero ha già subito 29 gol, praticamente uno a partita. Nello scorso campionato ne subì solo 19 in 34 gettoni. Inoltre, l’ex Bayern Monaco subisce gol da 4 partite consecutive di Serie A, e l’ultimo bonus imbattibilità risale ormai alla 29^ giornata.

Prima di  scoprire cosa fare con Sommer al fantacalcio, ti suggeriamo un consiglio extra: proteggi la tua connessione online! Con NordVPN navighi in sicurezza e difendi la privacy, anche su reti pubbliche. Attivala ora con sconto del 73%, offerta esclusiva per i lettori di Consigli Fantacalcio!

Banner NordVPN

La sua fantamedia è di 5,32, nettamente al di sotto di quella della scorsa annata (5,63). Insomma, il fatto che l‘Inter sia ancora in corsa su tre fronti ha, di fatto, concesso qualcosa ai propri avversari, soprattutto in campionato. Una squadra spesso stanca che non riesce a mantenere la giusta attenzione difensiva per tutti i minuti di gioco. Detto ciò, Sommer resta ovviamente una prima scelta del fantacalcio, con la speranza che possa aumentare i suoi clean sheet da qui a fine campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE