Inter, grave infortunio per Dumfries: il club va a caccia del sostituto. Arriva dal Genoa?

L’infortunio di Dumfries è più grave del previsto. Costretto ad operarsi, l’Inter lo perderà per almeno un paio di mesi. Per tale motivo, il club tornerà sul mercato per cercare un sostituto all’altezza, considerando che Luis Henrique non sta convincendo al 100%. La dirigenza nerazzurra ha messo gli occhi su due esterni di Genoa e Verona: ecco di chi si tratta.
Infortunio Dumfries, l’Inter sceglie il sostituto: arriva Norton-Cuffy?
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe messo gli occhi su Norton-Cuffy, esterno destro di 21 anni in forza al Genoa. Il giovane italiano sta disputando un ottimo campionato con il Grifone, confermandosi come uno dei migliori prospetti del nostro calcio. Inoltre, sarebbe perfetto per il modulo di Chivu; grande corsa e fisicità, è molto bravo in entrambe le fasi di gioco. Nei prossimi giorni capiremo se ci sono i margini per una trattativa.
Intanto, l’Inter starebbe pensando anche a Belghali del Verona. Meno fisico di Norton-Cuffy, anche lui ha tanta gamba e anche una buona tecnica individuale. Ha già messo a referto 2 gol in questo campionato, a testimonianza della sua grande propensione e spinta in fase offensiva. Chi vedresti meglio come sostituto di Dumfries?
A proposito di infortuni, l’Inter potrebbe recuperare due titolari per la Supercoppa Italiana.



