fbpx

Inter, Frattesi torna al gol: può avere più spazio da qui in avanti?

A cura di

Inter Frattesi
Getty Images

A cura di

Vittoria importantissima per l’Inter che, nonostante la sofferenza nel finale (Sommer è stato decisivo sia su Lucca sia su Solet) ha conquistato tre punti fondamentali nella corsa allo scudetto. In gol due giocatori che, da qui a fine campionato, possono fare la differenza: Arnautovic e Frattesi. Il centrocampista ha realizzato la rete del due a zero con la specialità della casa, l’inserimento all’interno dell’area di rigore. Per il classe 1999 si tratta del quinto gol in campionato. La curiosità è che Frattesi, quando parte dal primo minuto, riesce quasi sempre ad incidere. Una statistica che testimonia le qualità del giocatore nel determinante all’interno della partita.

Inter, novità Dumfries: cambiano i tempi di recupero

Al fantacalcio sono cinque gol e un assist nelle diciotto partite in cui è andato a voto. La sua media fantacalcistica è di 7.03. L’Inter, nelle prossime settimane, è attesa da un vero e proprio tour de force tra campionato, Coppa Italia e Champions League. Una serie di appuntamenti dove servirà l’apporto di tutta la rosa per arrivare in fondo a tutte le competizioni. Nel prossimo turno di campionato, in casa del Parma, Frattesi potrebbe essere impiegato nuovamente dal primo minuto considerando l’assenza di Barella per squalifica. Insieme a lui dovrebbero esserci Calhanoglu e Mkhitaryan.

Inter, Frattesi può avere più spazio? La situazione al fantacalcio

Il ritorno al gol di Frattesi può essere determinante anche in ottica fantacalcio. Il consiglio, per tutti coloro che hanno in rosa il centrocampista nerazzurro, è quello di schierarlo non solo nella prossima giornata ma anche nei match prima e dopo le gare di coppa, quelle in cui Inzaghi può andare a fare turnover. In casa contro il Cagliari, prima del ritorno dei quarti di Champions, Frattesi può essere schierato a patto di avere in rosa una riserva sicura di giocare per non rischiare l’inferiorità numerica. Da qui alla fine del campionato, il centrocampista può regalarvi importanti soddisfazioni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE