fbpx

Inter, Frattesi subito in gol: come cambia il mercato

A cura di

Inter Frattesi
Getty Images

A cura di

L’Inter, dopo l’ottimo successo in Champions League che avvicina i nerazzurri alla fase ad eliminazione diretta senza passare dai playoff, tornava in campionato con l’obiettivo di conquistare i tre punti per tenere il ritmo del Napoli. Negli undici titolari scelti da Inzaghi spicca la presenza di Frattesi, centrocampista al centro delle voci di mercato e con poco minutaggio nelle ultime settimane. Il tecnico dei nerazzurri però ha sempre riposto fiducia nell’azzurro che lo ha ripagato nel migliore dei modi. Sono bastati sei minuti a Frattesi per realizzare il gol del vantaggio in casa del Lecce.

Milan, tegola Fofana: ammonito, salta il derby

Grandissima azione di Thuram e Frattesi, bravissimo a seguire l’azione, ha solamente dovuto buttare la palla alle spalle dell’incolpevole portiere. Un gol importante non solo per l’Inter ma anche per il ragazzo e che potrebbe cambiare drasticamente la questione mercato. Come detto, Frattesi è seguito dalla Roma che lo vorrebbe così da rinforzare il proprio centrocampo. La richiesta dei nerazzurri è sempre stata piuttosto alta e questo ha complicato la trattativa. Il gol di oggi rischia di rappresentare una svolta nella stagione dell’Inter e nel futuro del ragazzo. Alla chiusura del mercato manca molto poco e, proprio per questo, appare difficile immaginare la cessione di Frattesi considerando anche i numerosi impegni che attendono i nerazzurri.

Inter, Frattesi in gol: bomber da trasferta

Il ritorno al gol di Frattesi è una buona notizia non solo per l’Inter ma anche in ottica fantacalcio visto che parliamo di un giocatore abile nell’inserimento e nel fornire una soluzione offensiva in più alla propria squadra. Sul centrocampista nerazzurro bisogna sottolineare un dato decisamente particolare: i quattro gol realizzati in campionato sono stati tutti messi a segno lontano da San Siro. Il primo ad Udine e poi la doppietta in casa dell’Empoli prima della rete di oggi. Un dato che anche i fantallenatori non possono non tenere in considerazione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE