Inter, Frattesi si opera: i tempi di recupero

L’Inter ha dovuto affrontare il Mondiale per Club con diversi problemi tra assenze e condizioni non ottimali di alcuni giocatori come, ad esempio, Thuram che non ha reso secondo le aspettative. Uno dei giocatori che non ha potuto fornire il proprio contributo è stato Frattesi. Il centrocampista nerazzurro ha provato fino all’ultimo a recuperare la miglior condizione possibile ma, alla fine, si è dovuto arrendere facendo ritorno in Italia. Ora che le competizioni ufficiali sono terminate, l’azzurro ha deciso di operarsi per risolvere definitivamente il problema.
Calciomercato Inter, interesse per Ter Stegen: sostituirà Sommer?
Ricordiamo che Frattesi soffre di ernia inguinale, problema che si porta dietro dalla partita con il Barcellona e cha ha inevitabilmente compromesso il finale di stagione del centrocampista. Come riportato da Sky, Frattesi ha deciso di operarsi con l’intervento che si svolgerà nel corso dei prossimi giorni. Per quanto riguarda i tempo di recupero, il centrocampista tornerà a disposizione di Chivu tra circa 30 giorni. Assenza decisamente gestibile con il ragazzo che punta ad essere al meglio della condizione per l’inizio del nuovo campionato. L’Inter esordirà il 25 agosto, a San Siro, contro il Torino.
Inter, Frattesi decide di operarsi: nuova vita con Chivu
Nello scorso calciomercato invernale, Frattesi era finito al centro di voci di mercato e sembrava potesse lasciare i nerazzurri per approdare alla Roma. La permanenza di Inzaghi poteva portare a questo scenario ma il cambio di allenatore ha cambiato le carte in tavola. Chivu è un tecnico a cui piacciono i centrocampisti di inserimento e, proprio per questo, Frattesi potrebbe scalare le gerarchie e diventare un punto fermo del nuovo corso nerazzurro. Difficile dunque una sua partenza nonostante l’interesse dell’Atletico Madrid.