Inter, finalmente Josep Martinez: titolare contro il Monza?
Simone Inzaghi dovrà gestire gli impegni delicati e ravvicinati dopo la sosta. Pronte le rotazioni con Josep Martinez che si candida a titolare contro il Monza.
È un Inter che vince e convince quella vista in queste prime battute del campionato di Serie A. C’è gioco e feeling tra i nerazzurri in campo, sia nei titolari che nei subentrati. Dopo la sosta in atto, però, inizieranno i primi tour de force per il Biscione, chiamato ad affrontare anche la Champions League. Al rientro, l’Inter è attesa da un trittico molto complicato. Monza, Manchester City e Milan le sfide da affrontare tra Serie A e Coppe Europee. Ovviamente, Simone Inzaghi sarà obbligato alle rotazioni, che non devono per forza essere intese come turn over, dato che il mercato estivo ha portato delle ottime alternative.
Tra queste c’è chiaramente Josep Martinez, il giovane portiere spagnolo estremamente talentoso che è stato acquistato per essere più di un vice-Sommer. Insomma, Martinez non sarà ciò che è stato Audero lo scorso anno e dunque non sarà la solita riserva da Coppa Italia. Su di lui c’è un gran progetto, per far sì che in un futuro non molto lontano diventi lui il titolare tra i pali nerazzurri. Ad ogni modo, secondo le ultime provenienti dalla Pinetina, proprio contro il Monza, nella prossima di campionato dopo la sosta, potrebbe arrivare l’esordio dal primo minuto di Josep Martinez.
D’altronde, Yann Sommer dovrà poi giocare sicuramente contro City e Milan. Dunque, Simone Inzaghi è pronto ad approfittare del match facile, sulla carta, contro i brianzoli, per lanciare il giovane e talentoso portiere. Un avvertimento che vogliamo dare a tutti i fantallenatori che hanno investito sullo spagnolo in fase d’asta. Il prossimo turno potrebbe essere quello giusto per puntare su di lui, con la speranza che regali una notevole prestazione.