Inter, fatta per la cessione dell’attaccante: le novità in ottica fantacalcio

L’Inter sta cercando di accelerare il discorso relativo al mercato così da regalare a Chivu una rosa che possa essere il più completa possibile. In entrata, lo sappiamo, resiste la telenovela Lookman. L’attaccante ha tolto ogni riferimento all’Atalanta sul suo profilo Instagram e non si sta presentando agli allenamenti con i suoi compagni. Il suo desiderio è quello di andare all’Inter ma i nerazzurri devono arrivare a quei 50 milioni necessari per chiudere la trattativa. Da questo punto di vista, una mano può arrivare dall’addio del centravanti. Situazione da monitorare anche al fantacalcio.
Atalanta, la nuova mossa di Lookman per spingere verso la cessione
Il centravanti che sta per lasciare l’Inter è Sebastiano Esposito reduce dalla stagione in prestito con l’Empoli. L’attaccante sembrava ad un passo dal Cagliari ma la trattativa non è andata a buon fine. La prossima squadra del classe 2002 dovrebbe essere il Parma che, stando a quanto riportato da Sky, sta accelerando per chiudere l’operazione il prima possibile. Dal punto di vista economico, l’operazione sembra potersi chiudere sulla base di 4 milioni di euro più il 50% della futura rivendita.
Inter, i numeri di Esposito al fantacalcio e la questione Leoni
Nella scorsa stagione, Esposito al fantacalcio ha realizzato 8 gol in 33 partite; le reti sono state concentrate tutte nelle prime 21 partite. L’obiettivo è quello di arrivare e superare quota 10 reti. Operazione che non è legata a Leoni ma il difensore piace all’Inter e i buoni rapporti che stanno portando alla chiusura dell’affare Esposito potrebbero essere un punto a favore dei nerazzurri per arrivare al centrale. In ogni caso la questione Leoni verrà ripresa solo dopo la chiusura della trattativa Lookman, in un modo o nell’altro.