Inter, ecco l’esito degli esami di Zielinski dopo l’infortunio
Dopo l’infortunio in nazionale, Zielinski si è sottoposto ai classici esami di rito per valutarne l’entità e i tempi di recupero. Guarda ovviamente interessata tutta l’Inter, visto che si avvicina un periodo della stagione molto intenso tra i vari impegni stagionali. Analizziamo il referto medico e i tempi di recupero del calciatore polacco.
Inter, rientro parziale in gruppo di Barella e Buchanan: Il centrocampista punta la Roma
Infortunio Zielinski: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Zielinski aveva accusato un problema muscolare alla coscia destra nella sfida tra Polonia e Croazia, dovendo uscire dal campo proprio per l’entità dell’infortunio. Oggi si è sottoposto agli esami clinici presso l‘Istituto Clinico Humanitas di Rozzano per valutare l’entità del guaio muscolare e soprattutto i tempi di recupero.
La nota medica parla di un’elongazione ai flessori della coscia destra, con ulteriore valutazioni che verranno svolte nei prossimi giorni. La lesione, dunque, è stata evitata: buone notizie per Inzaghi e per i suoi fanta-possessori. Zielinski salterà, quasi sicuramente, la trasferta di Roma contro i giallorossi, e potrebbe essere risparmiato anche dall’impegno di Champions League contro lo Young Boys.
Potrebbe tornare in campo nel derby d’Italia tra Inter e Juventus, previsto per domenica 27 ottobre alle ore 18. Non un avvio di stagione fortunato per l’ex Napoli, che sta trovando poco spazio in campionato: fino ad ora appena 3 partite a voto con nessun assist all’attivo.