fbpx

Inter, è il giorno di Lookman: pronto il rilancio

A cura di

Inter Lookman
Getty Images

A cura di

Oggi è una giornata fondamentale nel calciomercato dell’Inter; a meno di clamorose novità si deciderà il futuro di Lookman, o dentro o fuori. Il club nerazzurro si è esposta e non poco sull’attaccante dell’Atalanta, scelto come il profilo ideale per ridurre il gap con il Napoli e dare a Chivu un giocatore in grado di saltare l’uomo e permettere al tecnico di passare al 3-4-2-1 rispetto al 3-5-2 di Inzaghi. Come detto, oggi può essere la giornata della svolta considerando l’incontro, tra Percassi e Marotta, al Consiglio di Lega.

Inter, come cambierebbe l’attacco con l’arrivo di Lookman: rischio panchina per Thuram?

L’Inter ha fiducia nella buona chiusura dell’operazione; Lookman vuole solo l’Inter, ha messo in stand by qualsiasi altra proposta (qualche settimana fa ci aveva provato il Napoli), ha già l’accordo economico con i nerazzurri e vuole fare un’altra esperienza dopo gli anni, molto positivi, con l’Atalanta. L’ultimo tassello, prima di poter mettere tutto nero su bianco, è l’accordo tra Inter e Atalanta. I bergamaschi chiedono 50 milioni, i nerazzurri sono fermi a 40 ma oggi ci sarà un rilancio, forse decisivo.

Inter, pronto il rilancio per Lookman: i dettagli

Serve uno sforzo in più da parte dell’Inter per regalare a Chivu un giocatore che potrebbe cambiare gli scenari del prossimo campionato, Marotta lo sa bene e, proprio per questo, è pronto a mettere sul piatto una nuova offerta economica. Parliamo di 43 milioni più bonus, parte fissa dunque migliorata per convincere l’Atalanta a lasciare Lookman. Come detto filtra ottimismo ma nel mercato tutto può succedere; non ci resta che attendere per capire il futuro dell’attaccante nigeriano.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE