Inter, Dimarco recupera per il derby? Le parole di Inzaghi
Buona la prima dell’Inter in Champions League. Ieri sera la corazzata di Simone Inzaghi è riuscita a fermare il Manchester City. Lo 0-0 si può dunque considerare positivo. Adesso, il Biscione è atteso da un’altra sfida di fuoco, il derby della Madonnina, in programma domenica sera. Molta attenzione è rivolta alle condizioni di Federico Dimarco, che ieri non ha preso parte alla sfida di Champions League a causa di un affaticamento muscolare rimediato il 16 settembre.
La domanda che tutti i tifosi e i fantallenatori si pongono è se riuscirà a recuperare per la sfida contro il Milan, importantissima per le prime sorti del campionato. Ha provato a dare una risposta direttamente l’allenatore Simone Inzaghi, incalzato dai giornalisti nella conferenza stampa post Manchester City-Inter.
Inzaghi carica Lautaro: “Lui è una sicurezza, mai un problema”
Inter, rientro Dimarco: c’è fiducia per il derby
Simone Inzaghi ha fatto trapelare un certo ottimismo per il rientro di Dimarco dal problemino muscolare. In conferenza stampa si è espresso così il tecnico nerazzurro sul suo giocatore:
Non correremo rischi ma c’è fiducia. Se farà una buona rifinitura sabato sarà tra i convocati. L’ho visto meglio.
In Champions, Dimarco è stato sostituto da Carlos Augusto sulla fascia sinistra di centrocampo. Ma la grande speranza è che possa partire lui titolare contro il Milan domenica.