fbpx

Inter, Correa può partire titolare: possibile bonus al fantacalcio

A cura di

Inter Correa
Getty Images

A cura di

Questa sera l’Inter affronterà il Monza dopo la vittoria nell’andata degli ottavi di finale di Champions League in casa del Feyenoord. Una partita, contro i brianzoli, da non sbagliare considerando anche il momento (decisamente negativo) che stanno attraversando i ragazzi di Nesta. Per i nerazzurri continua il problema sugli esterni e, proprio per questo, dovrebbe giocare Bastoni sulla sinistra con Dumfries dalla parte opposta. Inzaghi però deve pensare anche ad un periodo ricco di impegni; possibile dunque del turnover con Lautaro verso la panchina. Al posto dell’argentino possibile chance, dal primo minuto, per Correa.

Calciomercato Inter, il titolare parla del suo futuro: “Non so cosa farò”

La coppia offensiva dell’Inter contro il Monza dovrebbe essere Thuram-Correa. Qualora queste indiscrezioni dovessero essere confermato, l’ex Lazio avrebbe una grandissima occasione. Partito titolare contro il Genoa, il classe 1994 è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco all’intervallo causa infortunio; al Maradona era entrato negli ultimi venticinque minuti di gioco senza però riuscire ad incidere. L’avversario di questa sera è decisamente inferiore al Napoli e Correa potrebbe anche ritrovare il bonus. In ottica fantacalcio, l’attaccante ha realizzato un gol e due assist, arrivati tutti nel cinque a zero con cui i nerazzurri si sono imposti in casa del Verona.

Inter, Correa vuole ritrovare il gol: Monza occasione perfetta

Inutile girarci intorno, il momento del Monza è decisamente negativo con la squadra che sembra destinato a retrocedere in Serie B. Un solo pareggio e sei sconfitte nelle ultime sette partite disputate e ora la proibitiva trasferta in casa dell’Inter. Nelle ultime cinque gare giocate lontano dal proprio stadio, il club brianzolo ha subito praticamente tre gol di media a partita. Tutti questi numeri fanno pensare ad una possibile goleada da parte dell’Inter con Correa che potrebbe vivere una serata da protagonista. Il gol all’attaccante manca dalla tredicesima giornata; da quel momento è stato impiegato solamente in quattro occasioni. Oggi può essere il match giusto per ritrovare il sorriso a livello realizzativo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE