fbpx

Inter, come stanno Thuram e Carlos Augusto: le condizioni in vista del Genoa

A cura di

Inter Thuram
Getty Images

A cura di

Momento non semplice per l’Inter che ha vinto una sola partita delle ultime quattro disputate in campionato. La sconfitta in casa della Juventus ha impedito ai nerazzurri di superare il Napoli in testa alla classifica dopo il pareggio dei partenopei in casa della Lazio. Troppe le occasioni fallite dai ragazzi di Inzaghi nel corso del primo tempo con Lautaro stranamente non preciso davanti al portiere. Tra i motivi della sconfitta dobbiamo sottolineare, per forza di cose, le non perfette condizioni di Thuram. L’attaccante, entrato nella ripresa, ha mostrato difficoltà fisiche non riuscendo ad incidere come suo solito.

Calciomercato Inter, l’obiettivo è trattare con il Real per Nico Paz

Il problema alla caviglia non è ancora stato risolto del tutto e, proprio per questo, nella giornata di oggi Thuram ha svolto lavoro personalizzato. L’Inter, nella prossima giornata, sfiderà in casa il Genoa e sono da monitorare le condizioni dell’attaccante. Al momento le sensazioni sono positive e la presenza di Thuram per il match di sabato non sembra essere in discussione. Il centravanti è un giocatore fondamentale nel sistema di gioco di Inzaghi e il suo recupero è fondamentale anche in ottica fantacalcio. Nelle venticinque partite in cui è andato a voto ha realizzato tredici gol e quattro assist. La partita con il Genoa potrebbe essere l’occasione per incrementare il proprio bottino realizzativo.

Inter, non solo Thuram: le condizioni di Carlos Augusto

In casa nerazzurra bisogna sottolineare non solo il discorso relativo alle condizioni di Thuram ma anche la situazione di Carlos Augusto. Il difensore, contro la Juventus, ha subito una piccola contusione alla caviglia. Anche in questo caso le condizioni non sembrano preoccupare più di tanto e il giocatore dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Inzaghi per la partita di sabato sera. In ottica fantacalcio, Carlos Augusto è un difensore importante che ha regalato, ai suoi fantallenatori, due gol e due assist in diciassette partite disputate.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE