Inter, chi è il rigorista dopo Calhanoglu? L’indicazione dalla Champions

L’Inter, nella serata di ieri, ha vinto 2-1 il match di Champions League contro il Kairat Almaty. Una partita che ha portato più difficoltà di quanto era lecito aspettarsi visto l’enorme differenza di qualità tra le due squadre. Alla fine i nerazzurri hanno conquistato i 3 punti e questa è la notizia più importante di tutte. I ragazzi di Chivu tengono il basso di Arsenal e Bayern e restano al comando della classifica del maxi girone. Vincere le prime 4 partite era fondamentale sia per garantirsi già il playoff sia per approcciarsi, nel migliore dei modi, ai match complicati di questa prima fase. La sfida di ieri ha dato una precisa indicazione sul secondo rigorista dell’Inter in assenza di Calhanoglu.
Inter, arrivano notizie su Mkhitaryan: ecco come sta il centrocampista
Nel corso del primo tempo, il direttore di gara ha fischiato un calcio di rigore per fallo su Bisseck. Penalty che è poi stato revocato grazie al var; dalle immagini infatti si vede come sia il difensore nerazzurro a colpire l’avversario e non il contrario. In ottica fantacalcio, è stata però una situazione che ha dato una precisa indicazione. Dal dischetto si sarebbe presentato Lautaro Martinez nonostante la presenza in campo di Zielinski, centrocampista che nella passata stagione si era preso la responsabilità di calciare i rigori.
Inter, Lautaro secondo rigorista: i numeri al fantacalcio
Sembra essere chiara la gerarchia in casa Inter per quanto riguarda i rigorista con Lautaro Martinez dietro a Calhanoglu che ha numeri incredibili dal dischetto. Per quanto riguarda l’argentino, l’attaccante ha realizzato 3 gol e 2 assist nelle 10 partite in cui è andato a voto.




