fbpx

Inter: c’è il rientro di Calhanoglu, si ferma Asllani

Calhanoglu rientro
Getty Images

I Fantallenatori e Inzaghi possono sorridere perché tra i convocati dell’Inter in vista della partita contro il Venezia ci sarà il rientro di Calhanoglu. Assenza per Asllani che non è ancora al 100% e quindi non farà parte della partita contro i lagunari. Il ritorno del turco tra i convocati potrebbe portarlo ad essere uno dei protagonisti della partita di domani alle 20.45.

Inter: il rientro di Calhanoglu, lo stop di Asllani

Il rientro di Calhanoglu permette all’Inter di riavere il suo regista. Nella seduta di allenamento di oggi il turco ha svolto tutta la seduta senza problemi e sarà sicuramente tra i convocati di domani, svela il Corriere dello Sport. L’assenza del suo giocatore principe ad orchestrare la squadra ha portato Inzaghi a provare in quella posizione sia Barella che Zielinski, con risultati alterni.

Inizialmente l’ex Milan dovrebbe partire dalla panchina per essere al meglio per la sfida di Champions contro l’Arsenal. Quindi più probabile un suo impiego a partita in corso. Nello stesso periodo è mancato l’apporto del suo sostituto designato: Kristjan Asllani. L’ex Empoli nell’ultimo periodo non è mai apparso al 100% tanto da portare il tecnico nerazzurro a sperimentare Barella in quel ruolo. Inoltre, le condizioni fisiche non eccelse dell’albanese non gli permetteranno di essere del match, lasciandolo fuori dai convocati.

Inter, buone notizie per Inzaghi: recuperati due titolari

Asllani non è l’unico infortunato dell’Inter, con lui c’è anche Carlos Augusto. L’esterno brasiliano è alle prese con un infortunio muscolare ai flessori della coscia sinistra e si valuterà un suo possibile rientro per il big match contro il Napoli. La notizia migliore, però, è il rientro di Calhanoglu, che è stata un’assenza pesante contro Juventus e Empoli, ma anche al Fantacalcio. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE