fbpx

Inter, cambia l’obiettivo in difesa: i suoi numeri al fantacalcio

A cura di

Inter Fantacalcio
Getty Images

A cura di

L’Inter, nella serata di ieri, ha giocato e vinto l’amichevole contro il Monaco; un 2-1 dove sono arrivate indicazioni importanti per Chivu a partire dalla condizione fisica di una squadra che ha saputo reggere 60 minuti in inferiorità numerica. E’ solo calcio estivo ma il tecnico nerazzurro può essere soddisfatto per quanto mostrato dai suoi ragazzi. Il prossimo test sarà martedì 12 contro il Monza; per quanto riguarda il mercato, la società continua a lavorare sugli ultimi obiettivi, Lookman e un difensore.

Inter-Inter Under 23: Bonny subito protagonista

Se per l’esterno offensivo dell’Atalanta abbiamo detto tutto e bisogna solamente aspettare la decisione dell’Inter in merito ad un rilancio economico, per il difensore il primo obiettivo sembrava Leoni. Il Parma però chiede tanto e allora ecco che i nerazzurri hanno cambiato obiettivo con il centrale che potrebbe cambiare squadra ma restare ugualmente al fantacalcio. Stando a quanto riportato da Sky, è tornata viva la pista che porta a De Winter, difensore del Genoa. Per arrivare al centrale però serve una cessione e, da questo punto di vista, occhio alle situazioni Pavard e Bisseck.

Inter, i numeri di De Winter al fantacalcio

L’eventuale arrivo di De Winter all’Inter permetterebbe al difensore di restare nel listone del fantacalcio ed essere acquistabile nel corso dell’asta. Il classe 2002 giocherebbe titolare nel terzetto con Acerbi e Bastoni. Nella scorsa stagione è andato a voto in 24 occasioni realizzando 3 gol.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE